sabato 16 ottobre 2010

Alienazione # 1 . Le cose per cui strippo.

Ci sono mille cose per cui strippo in maniera violenta. La salsa di noci, sublime piacere gastronomico con cui ho ormai una relazione che continua da anni senza interruzioni, la psp, alienante piacere che accompagna i miei viaggi sulle prestigiosissime Metropolitane Milanesi in compagnia di Federico e Ben10 (si ringrazia Daniele per la solerte attenzione al soggetto cinematografico), favoloso ritrovato dell'industria per intrattenimento infantil/adolescenziale che spazia dal fantastico all'orrore cinematograficamente intenso e grottesco. Ormai è osmosi: io sono 2x2 ( o quattrobraccine) : così come un giorno chiamerò prezzi e monete in cassa centrale, un giorno combatterò il male con quattro braccine. (-ine).
Ma c'è anche lo strippo violento per i blog. Rockingchair con le Funky Mamas è il geniale ritrovato della filosofia di due donne,ragazze,madri che vivono al passo con la performance (ndr.) che non si sono perse in peregrinazioni mentali e balle spaziali e hanno dato vita a un concentrato di idee e creatività esplosi in un blog che va oltre la rete, con amicizie, incontri e gite fuori porta.
E poi c'è lei. A rischio di pietre in faccia, cè la Parodi, che con il suo benvenuti nella mia cucina ha creato sedute di psycoanalisiculinaria che aiutano mente e corpo. Grazie Giulia.





8 commenti:

Dani ha detto...

:O sono citato in un blog, figo! :D

"E poi c'è lei. A rischio di pietre in faccia, cè la Parodi, che con il suo benvenuti nella mia cucina ha creato sedute di psycoanalisiculinaria che aiutano mente e corpo"

P I A N G O ahahahahahah

Justine ha detto...

<3
Rockingchair senza te non esiste!

chiara ha detto...

lacrime, lacrime!

vania ha detto...

...mi intrufulo anch'io!!!
Tra il bello e il sublime... un'emozione gigante!
Grazieeee!

fiori.viola ha detto...

davvero la Parodi aiuta? io mi affido a cuochi e fiamme o chef per un giorno (radical chic su La7d), ma la parodi, confesso, mi manca.. E sì che lavoro in editoria e il "fenomeno" cotto e mangiato m'ha colpito... ma lei com'è? senza colori come i suoi libri?

chucky ha detto...

ti assicuro che la Parodi versione cartacea è top: facilità e risultati aumentano addirittura l'autostima ;) prova a fare il gelato...

Anonimo ha detto...

hei...non sveliamo tutti i nostri piccoli segreti...altrimenti i benefici rischiano di scomparire....

chucky ha detto...

;) grazie per il consiglio, questa è solo una piccola parte di tutto quanto mi fa star bene. un saluto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...