sabato 16 ottobre 2010

PROVA. 1,2,3 PROVA

Conosco persone (cfr. giulia g.) che sognano di poter impossessarsi del microfono delle casse dell' Esselunga per poter chiamare moneta in cassa, commessi al banco del fresco o simulare un intervento simil-Sciarelli a "Chi l ha Visto?"  chiamando i genitori del bimbo di turno scomparso tra i corridoi e magicamente ripescato in cassa.
Non lo nascondo: tra queste persone ci sono anche io: subisco il fascino dell'eco della mia voce su 10.000 mq di superficie di vendita che chiama un prezzo alla 14, uno storno alla 16 e moneta alla 3. Vorrei poter iniziare una delle mie giornate pronunciando "1,2,3 Prova" al microfono della cassa. Un giorno ce la farò.
Nell'attesa la prova la inizio ora, con questo blog. Mi mancava un blog. Ora ce l'ho. Al posto del microfono un editor avanzato, che tutti i giorni - o quasi - userò per chiamare prezzi, cambi moneta, resi e tutto quello che mi verrà in mente. Filosoficamente. E che dio mi benedica. 



1 commento:

Justine ha detto...

ah!
sono già fan.
top

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...