venerdì 12 novembre 2010

Paese che vai, attrazione che trovi.

Organizzare un viaggio non significa progettare solamente un itinerario, ma anche pensare al proprio divertimento, a quali attrazioni vedere, a quali sport praticare.
Non sempre si riesce a trovare ciò che si desidera sulle guide, e spesso ci viene in aiuto la rete, fedele alleata in ogni nostra ricerca, che può fornirci suggerimenti su tutto ciò che si trova nei dintorni della destinazione del nostro viaggio, dai ristoranti alle attività sportive, dai centri benessere agli sport estremi. La ricerca perfetta si declina in "cosa fare" e per trovare facilmente quello che diventerà un'esperienza di viaggio ci viene in aiuto un innovativo sistema che ci permetterà di centrare l'obiettivo della nostra ricerca. Indicando luogo e attività, si potranno visualizzare tutte le proposte offerte nei dintorni della città o paese prescelto, localizzandole perfettamente tramite googlemaps. ActivitiesFinder.com è un portale estremamente completo con 70.000 attività da consultare. La rete straborda di portali e directory, ma nessun sito riesce a eguagliare la numerosità delle attività presenti in ActivitiesFinder.com
Oltre a schede complete di foto e video sulle attività ricercate si potrà entrare in contatto con il fornitore dell'attrazione scelta per ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno! Il sito ha un'anima sportiva e propone anche una ricerca tra gli action sports più interessanti e praticati del momento. Clikka&Godi!




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...