venerdì 12 novembre 2010

Non c'è niente di più bello che tradire il proprio partner

Stamattina le prestigiosissime Metropolitane Milanesi mi hanno condotto con il solito confort e la solita ospitalità degna di un porcile al lavoro: ma diversamente dagli altri giorni  qualcosa di assolutamente diverso e perverso ha catalizzato la mia attenzione facendomi dimenticare il carro bestiame sul quale stavo viaggiando. Cosa può esser tanto interessante da far passare in secondo piano cotanto schifo, da far dimenticare la massa di carne umana che spinge e si comprime, e da rendere sopportabile quell'olezzo di cadavere di cui ormai anche le parti in plastica dei vagoni si sono irrimediabilmente impregante?
Leggete queste testimonianze.

"Mi sono sposata quando avevo 20 anni e l’ho fatto per amore, credevo davvero in quello che facevo. Dopo 15 ho capito che ho bisogno di una scossa alla mia vita, emozioni nuove per non rischiare di addormentarmi e vivere così il resto dei miei giorni. Ho trovato persone in Gleeden che mi hanno fatto risvegliare e vivere ancora e per questo le ringrazio. Non mi vergogno affatto del sito, ha esaudito il mio desiderio nascosto."
Fonte: Gleeden.it 
"Un giorno ho letto un articolo a proposito di Gleeden. Mi ha colpito, non credevo ci fosse un sito così. Ho cominciato ad utilizzarlo. Sono sposato da molti anni, ma ho avuto anche delle storie con alcuni uomini. Su Gleeden ho cercato persone con le mie stesse esigenze, con cui condividere questo lato più segreto della mia vita che non sono mai riuscito a rivelare. Quello che più apprezzo del sito è la discrezione e la sua serietà, cose per me indispensabili."
Fonte: Gleeden.it 
"Due bambini, la casa, il lavoro, un marito ormai troppo occupato a pensare ad altro e io non mi sentivo più valorizzata come donna. In questo sito ho trovato chi mi ha fatto nuovamente sentire femminile, sensuale, desiderata. Queste sono cose che per una donna contano tanto e io ne avevo bisogno per ritrovare fiducia nella mia femminilità."
Fonte: Gleeden.it

Capito? Se anche voi avete pruriti segregati nel vostro basso ventre, se anche voi con marito/moglie e figli a casa avete bisogno di uno scossone, se la vostra segretaria non ci sta, se il vostro personal trainer è gay, su Gleeden potrete svoltare e trovare l'amante che più risponde alle vostre esigenze. Cosa aspettate?! Ancora che ci pensate? Fare le corna non è mai stato cosi facile!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...