martedì 19 ottobre 2010

Alienazione # 7: Sailor Greco

"Ciao ragazzi sono la vostra Nella, ho 14 anni e frequento per la terza volta la seconda media, il mio cantante preferito è Nino D'Angelo, adoro il ballo del QuaQua e sono testimone di Geova"
E' lei, è Sailor Greco. La mia beniamina! Frutto del genio di Giuseppe, un ragazzo che ha una voce da Oscar e che declina in maniera sorprendente dando vita a personaggi che mi hanno stregato. Attentissimo all'attualità crea  magistralmente intrecci di un'ironia che non passa inosservata, anzi. Sailor Greco è diventata una droga che crea dipendenza e quando manca c'è chi come me entra in crisi di astinenza.
Sailor Greco è TOP, un'eroina che sogna di essere fotografata da Corona, intervistata da Marzullo, andare ad Amici e vincere Sanremo, con un gatto che spera di potersi drogare per sfuggire al divismo della sua padrona.  Ha la reputazione da puttana del quartiere, combatte contro la perfida regina Travesta aspettando l'intervento di Milordo e la di lui "clericiana" borra.
Con citazioni televisive perfettamente inserite in una trama avvincente e appassionante, personaggi trash che assurgono ad essere eroi di ilarità, Giuseppe ha creato un mito. 
Ed ora dopo l'anticipazione della stupenda sigla di chiusura aspettiamo con ansia il 3° episodio di Sailor Greco!
Clikka&Godi




3 commenti:

Dani ha detto...

STUPENDA! ahahahaha la paladina della giustizia

DelleVolte ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=OQP3_haHMJY

chucky ha detto...

che top!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...