sabato 5 febbraio 2011

Discovery Channel

Spesso la soddisfazione di un desiderio si oppone all'interesse. Ma se l'interesse è frutto di un desiderio inutile dire che ci è andata di gran culo. Splende il sole in questi giorni, sarà che desideri e interessi vanno di pari passo, sarà un anticipo di primavera alla Giuliacci, sarà che vedo tutto bello? Non importa, carpe diem e ciapà i ratt. Settimana di scoperte e riscoperte. Ho scoperto che alla spada si deve il colore bianco della divisa da scherma: infatti i duelli combattuti con la spada erano al "primo sangue": qualsiasi ferita da cui uscisse sangue, su qualsiasi parte del corpo, determinava l'interruzione del combattimento e la sconfitta del duellante ferito. Per meglio evidenziare queste ferite era richiesto di vestirsi integralmente in bianco. 
 
Ho riscoperto la mia polaroid e l'effetto polaroid. Ne sentivo la mancanza. Andrò alla ricerca delle "cartucce" che poi fotograferò e invierò a quegli strozzini che su ebay le vendono come se stessero vendendo oro 24K. Non lo sanno che c'è crisi? 


Ho riscoperto Diaspora, l'anti-facebook. Dalla sua messa on-line il 15 sett '10 me ne ero completamente dimenticato. L'anti-facebook in tutto: lungi dalle masse per la difficoltà di gestione e con privacy a prova dell'hacker più violento. Forse perchè c'è chi ha scoperto modo e maniera per entrare indisturbato nel profilo di qualsiasi utente di facebook? ah! io lo so come si fa! Ma è illegale e quindi non lo faccio.Me ne fotto degli altri, ah! Spero solo che nessuno lo faccia con me. Prr.

Riscopro il mitico volantino del Mago Maestro Seku che la Mida trovò nella sua casella di posta e scopro quello di Gabriele, Maria e famiglia. Piatto ricco mi ci ficco!

E poi c'è la scoperta più top. E' qui!

1 commento:

Francesco Balestri ha detto...

Bellissime le foto in polarorid ti fanno tornare indietro nel tempo e sono a prova di tutte quelle nuove che vengono fatte adesso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...