giovedì 23 dicembre 2010

Natale in casa Stewart, ovvero: gli extraterrestri sono tra noi

Sabato scorso Martha voleva vedere più amici possibili per poter condividere l'allegria del Natale e poter scrivere qualcosa sul suo blog. Si perchè anche Martha ha un blog. Diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare, lei non si posiziona tra le stars ultraterrene, irraggiungibili e di cui si può sapere solo tramite riviste scandalistiche. No! Lei, come una comune essere umana scatta foto di una risoluzione mediocre, con soggetti che rientrano in un menage da quadretto familiare, ci rende partecipi delle sue amicizie, delle condizioni climatiche di Bedford e delle bellezze della sua fattoria.

Martha si fa ritrarre con i suoi amici e ci mostra la felicità della semplicità (niente orpelli, vestiti quasi dismessi, posture da classiche foto scattate da un incapace)


Martha ci mostra che una festicciola è più festa se a preparare due-cosine-due metti in cucina uno chef
Ma che Natale è senza albero e senza coretto che al freddo e al gelo intona canti di natale come nella miglior tradizione americana?

Grazie Martha. Grazie per le emozioni che ci regali ad ogni post. Grazie perchè ci fai capire che tutti possono festeggiare il Natale nella calda atmosfera di una fattoria in campagna, con uno chef che pensa al rinfresco e amici cari che ti amano e circondano di affetto

Photos courtesy of http://www.themarthablog.com/ -  Published photos without intent of infringement of copyright

2 commenti:

Le Mille e una Nozze ha detto...

Grazie Martha per questi semplici insegnamenti che tutti noi possiamo applicare! E grazie Chucky che ci aggiorni sulla splendida, semplice vita di Martha S.

chucky ha detto...

Meno male che Martha c'è

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...