lunedì 22 novembre 2010

Qualcosa di perfetto esiste

La perfezione è la caratteristica di ciò che è perfetto, che è portato a compimento in tutte le sue parti, è lo stato di ciò che è senza difetti, che non può essere migliorato. Sembra difficile trovare qualcosa di perfetto, ma in realtà è la cosa più semplice del mondo, perché la perfezione è tutti i giorni attorno a noi, vicino a noi e con noi. E' nei bambini. In tutti i bambini. 
La perfezione è anche nella musica, la perfezione è nelle fiabe, assoluti regni d'eccellenza, luoghi dell'ineccepibile e dell'ordine. Domenica scorsa La Musica è una Fiaba è stato il momento in cui bimbi, musica e fiabe si sono uniti grazie alla straordinaria musica di Jack Jaselli e a Zelda, super narratrice dell'isola che non c'è ma che magicamente ha fatto apparire.
Una giornata con e per i bambini, per raccogliere fondi in favore del progetto Casa Viva del Cesvi. Ospitati da Monia e Vania  nel loro accogliente negozio Moine&Versetti. Non un semplice negozio, ma un vero e proprio spazio di incontro, accogliente, vivace e rilassante in cui la giornata è trascorsa in modo TOP!
A coronare questa, ed è proprio il caso di dirlo, favolosa giornata le mitiche FunkyMamas di Rockingchair e la sempre avanti Chiara, "la 1000 volte pazzesca" creatrice di CafèBijoux.
Come sempre TOP il fotografo, Steve, a cui rendo grazie ogni giorno della mia vita per i suoi scatti! E grazie anche a Roberta, la lettrice che mi ha dato "dell'ispirato" - ho adorato alla follia, ah! -
Io di foto non ne ho fatte, ma meglio. Godetevi questo potpourri di "scatti rubati" con il mitico Leone! E grazie!!!!!!

Photos courtesy of Rockingchair & Zelda Was a Writer


3 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

ma tu sei top 3miliardi495milionietantipezzettini!!!!!! (se ci fosse Riccardo saprebbe di certo come si scrivono i numeri lunghissimi!)

Justine ha detto...

tutto è Uno,
Tutto è perfetto.

One love

vania ha detto...

Anche se ci fosse Tommaso!!! Moine e Versetti non sarebbe quello che è senza di voi!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...