martedì 9 novembre 2010

La Moira ci fa un baffo!

Se siete rimasti a casa crogiolandovi sul divano in stato neurovegetativo confortati dalla vostra copertina, se avete minimamente pensato che cosi facendo avreste avuto la meglio sui previsti fenomeni piovaschi, se solo siete stati ingannati dal finto circo della D'Urso, siete stati dei coglionazzi perchè il vero circo era al Teatro Franco Parenti con Il Circo delle Pulci .

Photo courtesy of Rockingchair

Un evento dalle connotazioni vintage, dal tasso glicemico alle stelle, estenuante ma eccitante, caldo, hot, top! Sullo sfondo di una torre Eiffel e un mappamondo da casa d'aste si sono schierate le Funky Mamas di rockingchair, Zelda was a Writer con Ah!Melody, io (ah!), a* , il fotografo che fa un baffo ad Avedon,  e 1000 altre persone STRATOP che hanno reso indimenticabili 10 ore in piedi tra ressa e un clima che cosi torrido si vede solo nei cartoni animati.

Photo courtesy of Rockingchair & Zelda Was a Writer

Io gente cosi difficilmente l'ho incontrata. Io di gente così non me ne sbarazzerò MAI. Cascasse il mondo, venisse venduto il mappamondo!

Photo courtesy of Rockingchair & Zelda Was a Writer
Ma questo belli miei è solo l'inizio. Per maggiori contenuti più succulenti e soprattutto originali (per pietà le mie foto non le pubblico; temo che mentre scattavo foto gli zuccheri stessero assalendo le mie facoltà estetico-fotografiche) clikkate Rockingchair e Zelda Was a Writer!


E c'era anche la tv. Un saluto a casa e a tutti quelli che mi conoscono!


1 commento:

Zelda was a writer ha detto...

un saluto a tutti quelli che ci conoscono!!
sìsì! <3 <3
bello che sei, chuck-in online!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...