martedì 23 novembre 2010

haenG Bang!

1. Questa non è una marketta
2. Questi haenG-bang sono i miei.
3. Questi jeans sono top.

Quando ho letto di questa genialata di jeans su frizzifrizzi non c ho capito piu niente. Quel gancio mi esaltava una cifra, i nomi dati ai vari modelli di jeans li ho subito trovati troppo geniali ei video sulla vestibilità sul sito haenG sono stati la scintilla. Ho preso la mia macchinina in un sabato di pioggia scortato dalla sempre fedelissima Smarge e sono andato da Rasori4 a Milano


Il risultato? Gli haenG sono il mio nuovo feticcio. Ineguagliabili, belli, fit al top, made in italy e no logo.



Esagerato?  A babbo natale ho già spedito la letterina per un altro paio di haenG perchè sono



2 commenti:

Anonimo ha detto...

...un pò indietro con i tempi...sono in possesso di un paio di jeans con gancio traino da anni....

chucky ha detto...

il gancio traino non sarà un invenzione. ma il jeans è tutto un altro mondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...